Sole e caldo in arrivo

Tempo stabile è atteso nei prossimi giorni con temperature che si porteranno via via oltre le medie del periodo.

Lago Ceresio

Torna il bel tempo dopo qualche giorno segnato dall’instabilità. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano l’aumento della pressione atmosferica con l’anticiclone presente sul Mediterraneo si espande verso Nord. Tempo stabile nei prossimi giorni con temperature che si porteranno via via oltre le medie del periodo.

La giornata di giovedì 2 giugno sarà ben soleggiata con formazione di cumuli nel pomeriggio. Asciutto o isolati rovesci e temporali in serata. Caldo con temperature massime in aumento e spesso vicine ai 30°C.

Venerdì parzialmente soleggiato con molti cumuli. Asciutto in giornata, rovesci e temporali in serata più probabili in montagna. Caldo con temperature massime in lieve diminuzione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore