Quantcast

Busto Arsizio cerca partner per iniziative per la Settimana Europea della Mobilità

L'evento è in programma dal 16 al 22 settembre in tutta Europa. Il Comune lancia una call per chi è interessato a proporre incontri o altre iniziative

bicicletta

“Better Connections”,  ovvero “migliori Connessioni” , è lo slogan scelto per la ventunesima edizione della Settimana Europea della Mobilità che si terrà anche a Busto Arsizio dal 16 al 22 settembre.

Con questo tema si vuole promuovere le sinergie tra le persone e i luoghi. In particolare le persone che stanno offrendo la loro esperienza, creatività e impegno per aumentare la consapevolezza sulla mobilità sostenibile, per promuovere il cambiamento comportamentale a favore della mobilità attiva, per raggiungere e creare connessioni tra i gruppi esistenti e il nuovo pubblico. (per saperne di più questo è il sito)

L’assessorato alla Mobilità sostenibile intende dare risalto a questo importante evento organizzando convegni e iniziative sugli argomenti indicati (a breve il calendario).
Chiunque fosse interessato a partecipare con idee e proposte (anche da sviluppare insieme), che possano contribuire a divulgare i temi della mobilità sostenibile può segnalare il proprio nominativo, con una breve descrizione dell’iniziativa che vorrebbe realizzare, al seguente indirizzo mail: mobilitymanager@comune.bustoarsizio.va.it

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore