Quantcast

Con il passante fermo, gli abbonamenti di Trenord validi anche sui mezzi di ATM

La misura entrerà in vigore dal primo agosto e riguarda gli abbonamenti di 5 tratte, tra cui la Varese Treviglio. Sono 11 le stazioni accessibili con le tessere ferroviarie

Passante ferroviario Milano wikimedia

In seguito alla sospensione della circolazione nel Passante Ferroviario di Milano, prosegue la rimodulazione del servizio delle cinque linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio, S6 Novara-Milano-Pioltello/Treviglio, S1 Lodi-Saronno, S13 Pavia-Milano Bovisa, S2 Milano Rogoredo-Mariano Comense.

Per questo, dal 1° agosto i clienti in possesso di un abbonamento settimanale, mensile, annuale “solo treno” in corso di validità per tratte che comprendono il Passante di Milano potranno viaggiare senza ulteriori costi su servizi ATM disponibili in corrispondenza di 11 stazioni di interscambio: Milano Bovisa, Milano Affori, Milano Cadorna, Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Dateo, Milano Porta Vittoria, Milano Rogoredo, Milano Lambrate. Il provvedimento è valido fino a nuova comunicazione.

All’accesso nelle stazioni delle linee metropolitane o sui mezzi di superficie, i viaggiatori dovranno mostrare al personale di controlleria il proprio titolo di viaggio Trenord. In caso di abbonamenti su tessera elettronica, come previsto dalle Condizioni di Trasporto, i clienti dovranno esibire anche scontrino o ricevuta di pagamento.

Le informazioni utili per organizzare i propri spostamenti, alla luce della sospensione della circolazione nel Passante Ferroviario, sono disponibili su trenord.it, sull’App Trenord e sui canali digitali di ATM. L’Azienda Trasporti Milanesi sta supportando Trenord nella diffusione delle informazioni ai viaggiatori.

Di seguito il dettaglio su stazioni e servizi ATM accessibili con abbonamento Trenord:

  • Milano Bovisa – filovia L92
  • Milano Affori – M3  
  • Milano Cadorna – M1 e M2
  • Milano Lancetti – filovia L92
  • Milano Porta Garibaldi – M2 (per M5 transitare da tornelli M2)
  • Milano Repubblica – M3;
  • Milano Porta Venezia – M1
  • Milano Dateo – filovia L92
  • Milano Porta Vittoria – filovia L90/91 e L93
  • Milano Rogoredo – M3
  • Milano Lambrate – M2 e filovia L93

Pubblicato il 29 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore