Quantcast

Due motociclisti feriti in poco tempo tra Golasecca e Somma Lombardo

Gli incidenti nel primo pomeriggio; per quello di Somma coinvolto l'elisoccorso. Entrambi i coinvolti sono in codice giallo

incidente golasecca ambulanza automedica luglio 2022

Due incidenti distinti, accaduti a poca distanza chilometrica e nel giro di poco più di un’ora, hanno visto il coinvolgimento di altrettanti motociclisti trasportati in ospedale in condizioni serie, anche se – a quanto si apprende da fonti sanitarie – non in pericolo di vita.

Il primo scontro in ordine di tempo è accaduto a Golasecca (foto in alto): qui l’impatto è stato tra due motociclette all’altezza dell’incrocio tra via Vittorio Veneto e via Leonardo Da Vinci intorno alle ore 14. Coinvolti nell’impatto un 39enne e due ragazzi di 16 anni; sul posto sono intervenuti i soccorritori con ambulanza ed automedica e uno dei feriti è stato trasportato in codice giallo (non è stata però resa nota l’età del ferito) verso l’ospedale di Cittiglio.

Poco dopo le ore 15 invece, nel territorio di Somma Lombardo – ma proprio su una strada che conduce a Golasecca, all’incrocio tra viale Europa e via Cristoforo Colombo – si è registrato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato un uomo di 55 anni: le condizioni iniziali destavano grande preoccupazione tant’è vero che è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo le prime cure il ferito è stato giudicato in “codice giallo” ma è stato elitrasportato in direzione dell’ospedale.

 

Pubblicato il 23 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore