Quantcast

Il circo in cielo: spettacolo per famiglie nel cortile del Comune di Somma Lombardo

Lo spettacolo teatrale della compagnia Oplà è in programma per domenica 24 alle ore 21. Ingresso gratuito con prenotazione

Generico 18 Jul 2022

Saranno Arianna Rolandi e Fabio Bergamaschi con la regia di Marta Annoni a portare in scena Il circo in cielo, spettacolo teatrale per bambini e famiglie della compagnia Oplà in programma domenica 24 alle ore 21 nel Cortile del Comune di Somma Lombardo.

In un tempo non definito un cantastorie arriva in mezzo al pubblico a raccontare la storia di Sebastiano, un uomo molto ricco e potente con un solo desiderio: comprare ogni cosa! Questa sua passione lo porterà a comprare anche il cielo, nel quale troverà un fantastico circo abitato da clown, giocolieri e acrobati.
Un viaggio nel mondo del circo alla scoperta dei suoi buffi personaggi che porterà il sig. Sebastiano a guardare la vita da un altro punto di vista.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria a questo link.

di
Pubblicato il 22 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore