Quantcast

Parte dal ritiro di Sondalo la stagione della Pro Patria

Lunedì 18 luglio per i tigrotti di Busto Arsizio inizia il percorso in preparazione della nuova stagione sportiva

pro patria ritiro sondalo

“New person, same old places”, a voler citare i Tame Impala. La Pro Patria di Jorge Vargas continua la tradizione biancoblu del ritiro in Valtellina, dove si svolgerà il ritiro in preparazione al campionato di Serie C 2022-23.

Dopo le ferie estive, i tigrotti al servizio del mister cilene, presentato ieri in sala stampa, si ritroveranno alle ore 9.30 di lunedì 18 luglio allo Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio, giorno della vigilia del ritiro in quella che ormai è diventata la loro seconda casa, Sondalo, in provincia di Sondrio.

I giocatori soggiorneranno all’Hotel Delle Alpi e svolgeranno le sessioni di allenamento presso lo Stadio Comunale di Sondalo fino al 30 luglio compreso.

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 01 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore