Quantcast

Da Milano al Galles, WizzAir apre la rotta da Malpensa a Cardiff

Dal 30 ottobre, la nuova rotta tra le due città sarà servita da collegamenti a frequenza bisettimanale low-cost

wizzair hostess

Da Milano si vola low cost diretti fino al Galles: Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita d’Europa, fa sapere che, dalla prossima stagione invernale, sarà attivo un nuovo collegamento che potenzierà il traffico aereo tra l’Italia e il Regno Unito. 

Dal 30 ottobre 2022, infatti, sarà possibile raggiungere la capitale del Galles, grazie a un nuovo collegamento a frequenza bisettimanale che opererà tra gli aeroporti internazionali di Milano Malpensa e Cardiff. 

Il nuovo volo verrà operato di mercoledì e di domenica.

«La stagione invernale è ormai alle porte e noi siamo pronti a renderla ricca di opportunità per tutti i nostri passeggeri» dice Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air. «La nostra mission rimane quella di soddisfare tutti i loro desideri e, a questo proposito, meglio non perdere di vista le stelle stasera. Chissà che non sia la notte giusta per desiderare tante nuove ed entusiasmanti mete».

Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore