Quantcast

Fratelli d’Italia porta i suoi candidati a Lonate Pozzolo

In vista delle elezioni politiche il locale circolo ha previsto tre gazebo e altrettanti momenti con i nomi che il partito schiera per la Camera e il Senato

Fratelli d'Italia

Costumi e ombrelloni archiviati, il coordinatore Francesco Carbone e tutto il circolo di Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo lanciano l’operazione campagna elettorale nel paese: i militanti del partito di Giorgia Meloni saranno presenti in piazza S. Ambrogio nelle domeniche 4, 11 e 18 settembre.
“Per poter illustrare ai cittadini Lonatesi il programma elettorale di Fratelli d’Italia e presentare i candidati alla Camera e al Senato”

Il presidente aggiunge che «sarà anche un’ottima occasione per stare a stretto contatto con il territorio lonatese e reclutare nuovi tesserati per il partito di Giorgia Meloni, sempre più in crescita anche a livello provinciale».

I primi candidati ospiti al gazebo lonatese saranno: la capolista Lucrezia Mantovani (attualmente già deputata) il giovane avvocato bustocco Andrea Tomasini e la sommese Manuela Scidurlo, che completano la lista.

Seguiranno anche Francesca Caruso (assessore a Gallarate, candidata al Senato), Andrea Pellicini (candidato all’uninominale nel collegio Nord Varesotto) e Andrea Mascaretti.

 

I posti sicuri e i nomi “di bandiera”: chi rappresenterà il Varesotto in Parlamento

https://www.varesenews.it/2022/08/posti-sicuri-nomi-bandiera-rappresentera-varesotto-parlamento/1491854/

Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore