Quantcast

Matrimonio sotto le sciabole a Gallarate: Giuseppe Tedesco e Sara De Micco sposi

Nozze "in divisa" per il funzionario della Polizia di Stato e l'avvocato, che hanno coronato con le nozze d'agosto una lunga relazione

gallarate generico

Sposi “sotto le sciabole” a Gallarate, nel pomeriggio di lunedì 1 agosto: in municipio sono state celebrate le nozze tra il funzionario della Polizia di Stato Giuseppe Tedesco e l’avvocato Sara De Micco.

Tedesco è stato funzionario in servizio alla Questura di Varese e in passato anche al commissariato cittadino e così l’uscita degli sposi da Palazzo Borghi è stato salutato dall’arco delle sciabole, di tradizione militare ma celebrato anche dai corpi civili come la Polizia e i vigili del fuoco.

L’avvocato Sara De Micco, nota anche per un impegno associativo di lungo corso  e in passato anche politico, e Giuseppe Tedesco hanno coronato così una lunga relazione, con queste nozze d’agosto.

Generico 01 Aug 2022

 

Pubblicato il 01 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore