Quantcast

Non ce l’ha fatta il giovane recuperato dal fiume Ticino a Turbigo

Il 23enne era stato individuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e portato in ospedale, già in condizioni gravissime

vigili del fuoco novara soccorso ticino

Non ce l’ha fatta il 23enne recuperato dai vigili del fuoco nelle acque del Ticino nella giornata di domenica: è morto in ospedale a Busto Arsizio, dove era giunto in condizioni gravissime.

Il 2e3nne si era tuffato nelle acque del fiume all’altezza del ponte di ferro tra Turbigo e Galliate e non era riemerso, intorno alle 18.

I sommozzatori dei vigili del fuoco erano riusciti a raggiungerlo e recuperarlo (foto d’archivio), i medici avevan0 prestato le prime cure poi il giovane era stato caricato su un elicottero e trasportato in in rianimazione all’ospedale di Busto Arsizio.

Il decesso è avvenuto a Busto Arsizio nella serata di domenica.

 

Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore