Quantcast

Passa col rosso e provoca un ribaltamento, donna di 45 anni ferita a Busto Arsizio

Secondo incidente con feriti nella stessa mattinata. A causarlo sarebbe stato un automobilista che ha "bruciato" un semaforo

incidente ribaltamento busto arsizio

Passa con il rosso e centra un’utilitaria, provocandone il ribaltamento. Secondo incidente nella mattinata di oggi (lunedì) a Busto Arsizio dopo l’investimento del ciclista avvenuto nei pressi del Colombo lungo il Sempione. Le vie della città, semi-deserte nelle ultime due settimane, sono tornate a popolarsi di automobili con annesso aumento dell’incidentalità.

Questa volta a riportare ferite è una donna di 45 anni, trasportata in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio. Diversi testimoni hanno confermato la dinamica descritta.

L’incidente si è verificato attorno alle 12,30 all’altezza del semaforo all’incrocio tra viale Trentino e via Quintino Sella. Sul posto sono intervenuti Polizia Locale, Vigili del Fuoco per liberare la persona ferita rimasta incastrata nell’automobile e due ambulanze.

Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore