Quantcast

Sabato a Saronno i funerali di Fabio Fantoni, allenatore della squadra di nuoto di Busto Arsizio

Le esequie si svolgeranno nella chiesa di San Francesco alle 11,15. Il cordoglio dell'assessore allo Sport Maurizio Artusa: "Grave perdita"

fabio fantoni nuoto

Si terranno domani, sabato 27 agosto, i funerali di Fabio Fantoni, coach della squadra di nuoto di Busto Arsizio per tanti anni scomparso mercoledì all’età di 57 anni. Le esequie si svolgeranno alle 11,15 nella chiesa di San Francesco a Saronno.

Al cordoglio degli atleti, della società Busto Pallanuoto, di Forus e dei tanti che negli anni lo hanno avuto come allenatore e dirigente, si unisce anche quello dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio e in particolare dell’assessore allo Sport Maurizio Artusa: «So che era molto apprezzato dai ragazzi e dalle ragazze che allenava. Una grave perdita per lo sport cittadino».

Lutto per il nuoto di Busto Arsizio. Addio a Fabio Fantoni

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore