Quantcast

A Palazzo Marliani Cicogna a Busto Arsizio la mostra per i 45 anni della Fondazione CAB

Sarà inaugurata sabato 3 settembre la mostra promossa dal Centro Artecultura Bustese che sarà allestita fino a domenica 11 settembre

mostra per i 45 anni fondazione CAB

Sarà inaugurata domani, 3 settembre, alle 17.00 a Palazzo Marliani Cicogna, la mostra promossa dal Centro Artecultura Bustese, in occasione del 45 compleanno dell’associazione. La mostra sarà allestita fino a domenica 11 settembre.

Nelle sale si potranno ammirare quaranta opere di arte visiva: quattro ceramiche, una tecnica Tiffany, un intarsio ligneo e due installazioni, oltre a otto elaborati scritti ispirati a quadri famosi. Il museo è aperto martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 14.30 alle 18, il venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18, domenica dalle 15 alle 18.30.

Inoltre, sabato 10 settembre alle 17.00 è previsto il concerto di chitarra e flauto dell‘Accademia Clara Schumann di Olgiate Olona. Alla chitarra ci sarà Giuseppe Lanni e al flauto Lara Massironi.

Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore