Quantcast

Da Francoforte a Madeira: le nuove rotte di Ryanair su Malpensa

Un operativo invernale "da record" quello di Ryanair sugli aeroporti di Bergamo e Malpensa

Ryanair

Ryanair ha lanciato oggi, martedì 20 settembre, il proprio operativo invernale record da e per le sue 2 basi di Milano (Bergamo e Malpensa) con 5 nuove rotte invernali da e per Bergamo, oltre 120 in totale, per chi non può rinunciare al sole invernale e ai city break in destinazioni come Madeira, Francoforte e Baden-Baden.

Con 28 aeromobili (investimento di 3 miliardi di dollari) inclusi 12 Boeing “Gamechanger” che trasportano il 4% in più di passeggeri ma consumano il 16% in meno di carburante ed emettono il 40% in meno di rumore, Ryanair offrirà più del 20% di posti in più rispetto all’operativo invernale 2019 e supporterà oltre 1.100 posti di lavoro nell’aviazione ben retribuiti a Milano.

L’operativo record di Ryanair per l’inverno 2022 su Milano includerà 28 aeremobili basati (inclusi 12 “Gamechanger”), 3 miliardi di dollari di investimento negli aeroporti di Milano, oltre 120 rotte, incluse 5 nuove (Baden-Baden, Francoforte, Lodz, Madeira e Newcastle), oltre 1.800 voli a settimana e oltre 1.100 posti di lavoro ben retribuiti per piloti, personale di bordo e ingegneri

 

Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore