Quantcast

Elvira spegne 101 candeline, gli auguri dell’Istituto La Provvidenza

Alla festa di compleanno hanno preso parte il figlio Emilio e la vice sindaco Manuela Maffioli

Generico 12 Sep 2022

101 candeline per la signora Elvira, una festa importante all’Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio. A nome di tutti i dipendenti, il presidente Romeo Mazzucchelli ha augurato buon compleanno alla signora Elvira Binda, che domenica ha compiuto ben 101 anni.

La signora Elvira ha festeggiato questo traguardo importante con il figlio Emilio, attorniata dagli ospiti e dai dipendenti del reparto della RSA del nostro Istituto in cui è ospite.

Ai festeggiamenti è intervenuto anche il vice sindaco Manuela Maffioli che ha consegnato il dono offerto a nome di tutta la città di Busto Arsizio, dove la signora Elvira ha vissuto per tanti anni insieme alla sua famiglia.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 13 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore