Quantcast

Giovanissimo muore ad Albizzate travolto dal treno, linea ferma nella notte

La vittima aveva 17 anni. Il fatto avvenuto a un chilometro dopo la stazione in direzione Varese. Sul posto i vigili del fuoco al lavoro fino a dopo le 3.

treno notte

Un ragazzo di 17 anni è morto travolto da un treno che viaggiava in direzione Varese a circa un chilometro dalla stazione di Albizzate. Il fatto è avvenuto nella trada serata di giovedì, passate le 22.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Varese che hanno immediatamente sospeso la circolazione ferroviaria sulla linea. Il personale del comando di via Legnani ha lavorato fino a tarda notte e la circolazione è ripresa attorno alle 3.30.

Al momento dei fatti sul treno erano presenti diversi viaggiatori. Inutili i soccorso alla vittima, dalle prime informazioni di origini straniere.

(in aggiornamento)

Pubblicato il 30 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore