Quantcast

La Biblioteca di Arsago Seprio festeggia i suoi 50 anni con un evento per bambini e ragazzi

La speciale festa di compleanno sabato 17 settembre offre letture animate ai bambini in mattinata e un Escape game ai ragazzi nel pomeriggio

Biblioteca Arsago Seprio

La Biblioteca comunale di Arsago Seprio compie 50 anni e ha deciso di festeggiare i suoi primi 50 anni di storia sabato 17 settembre  con una giornata di festa dedicata a bambini e ragazzi a base di letture animate e giochi secondo il seguente programma.

ore 10.30 – per bambini dai 6 ai 10 anni
Lettura animata
tratta da Il Grande ascensore di Cristallo di R. Dahl con colazione in biblioteca.

Ore 15 – 16 e 17 – per ragazzi dagli 11 ai 14 anni
Escape game
Gioco a tempo su tre turni con enigmi e quiz con merenda in biblioteca.

La partecipazione alle attività è gratuita ma i posti sono limitati. È quindi necessaria la prenotazione s sul portale “Cose da Fare” del sistema bibliotecario Panizzi a questo link.

Per maggiori informazioni contattare la biblioteca scrivendo a biblioteca@comune.arsagoseprio.va.it oppure telefonando allo  0331 769412.

 

 

di
Pubblicato il 12 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore