Quantcast

La colazione si fa da Randstad

Appuntamento per il 21 settembre alle ore 9.30 presso la filiale di Varese in Viale Ippodromo n.59 oppure presso L’Agricola a Lainate in Via Rho n.90

Randstad

Un’occasione importante per i candidati in cerca di lavoro e per gli HR manager che avranno modo di incontrare professionisti di vari settori, in un ambiente “diverso” dove empatia, intuizione e istinto diventano fattori fondamentali per creare una prima ma importante connessione conoscitiva. 

Cinque minuti, non di più, al termine dei quali il candidato dovrà alzarsi e passare al tavolo dell’azienda successiva sperando di avere sfruttato al meglio la sua occasione.

Chi fosse interessato a partecipare per conoscere candidati o  presentarsi alle aziende può chiamare le filiali Randstad di Varese al numero 0332 1439411 o di Rho al numero 02 93182545, l’Account Manager sarà a tua disposizione per dare ulteriori dettagli e programmare l’appuntamento.

La data da fissare in calendario è quella di mercoledì 21 settembre, ore 9.30. L’evento si terrà in due località del territorio:

  • filiale di Varese in viale Ippodromo n.59 (III piano)portami qui
  • Agricola a Lainate in via Rho n.90portami qui
RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.927 filiali e 39.530 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2021 24,6 miliardi di euro – è leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2800 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità

Sito | Facebook | LinkedIn | YouTube | Instagram | Twitter

di
Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore