Quantcast

Per l’alto mare, navigando nel Mediterraneo con il Pogoria

Karina Wilhelmi nel libro "I racconti del mare" raccoglie le sue esperienze su un celebre veliero che solca il mare nostrumm, dalla Spagna alla Turchia. Al Circolo Quarto Stato la presentazione con Giovanni Coppola, curatore e traduttore dell'edizione italiana

Generico 12 Sep 2022

Il circolo Quarto Stato di Cardano al Campo ospita giovedì 15 settembre “I Racconti del Mare”. È la presentazione del libro di Karina Wilhelmi, autrice polacca che ha navigato per mezzo Mediterraneo a bordo del celebre veliero Pogoria.

Il libro è stato pubblicato da Pietro Macchione Editore di Varese e descrive le sue sensazioni a bordo del grande e famoso veliero oltr, da Cadice a Rodi, passando per Malta, Santorini e altre mete raggiunte per mare. Queste sue esperienze derivano dai molti reportage da lei svolti. La parte finale del libro è composta da un appendice composta da alcuni racconti corredati da disegni realizzati da Ivano Bertin, noto pittore.

A Cardano il volume viene presentato da Giovanni Coppola, curatore e traduttore in italiano dell’opera.

L’appuntamento è alle 21.15, ma come sempre il circolo è anche aperto per cena, dalle 19.30.

Pubblicato il 14 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore