Quantcast

Scontro tra un’auto e una moto a Gallarate, ferito un giovane di 17 anni

L'incidente, avvenuto poco prima delle 8 del mattino, ha causato lunghe code. Il ragazzo ricoverato in codice giallo

incidente golasecca ambulanza automedica luglio 2022

Scontro tra un’auto e una moto questa mattina a Gallarate, in località Cascinetta, all’altezza della caserma della Guardia di Finanza. (foto di repertorio)

Per cause che dovranno essere accertate dalla polizia locale intervenuta per i rilievi, i due mezzi si sono scontrati poco prima delle 8 in via Pegoraro Angelo. Ferito il motociclista, un ragazzino di 17 anni che è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale. L’incidente ha causato rallentamenti e code in quel tratto di strada molto trafficato nell’ora di punta.

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore