Quantcast

Sole e cielo limpido, il bel tempo continua

Giornate soleggiate e temperature senza particolari variazioni. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

settembre 2022

Belle giornate di settembre su tutto il Varesotto. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino osservano un promontorio anticiclonico che si allunga dall’entroterra africano all’Europa Occidentale. Masse d’aria da Nord raggiungono la regione Padano-Alpina. Il tempo resta stabile con giornate soleggiate e miti fino a metà della prossima settimana quando è atteso un peggioramento.

La giornata di domenica 11 vedrà cielo sereno e limpido in mattinata con leggero vento da Nord. Formazione di cumuli in montagna nel pomeriggio. Asciutto. Temperature senza variazioni o in lieve aumento.

Lunedì ben soleggiato con formazione di cumuli in montagna nel pomeriggio. Generalmente asciutto. Temperature senza variazioni.

Martedì ben soleggiato al mattino, poi formazione di cumuli nelle ore più calde. Asciutto su tutta la regione. Temperature senza variazioni.

Pubblicato il 11 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore