Quantcast

Solidarietà in passerella: l’evento a Solbiate Arno che sostiene la cooperativa sociale Il Granello

Venerdì 30 settembre a Solbiate Arno si terrà l'evento benefico "Solidarietà in passerella fashion show",

sfilata moda

Venerdì 30 settembre a Solbiate Arno si terrà l’evento benefico “Solidarietà in passerella fashion show”, organizzato dal gruppo fotografico solbiatese (foto-cineamatori dell’Arno click) in collaborazione con la stilista Oriella Perfetti e patrocinato dal Comune. (Foto generica)

Appuntamento a Villa Bregana ore 21.30.

Il ricavato andrà a sostenere la cooperativa sociale Il Granello di Solbiate, che da anni si occupa di persone con disabilità psico-fisiche. Venerdì 30 alla sfilata saranno presenti gli educatori de Il Granello e il direttore, Luca Landolfi.

Il programma

Si parte alle 20.30 con la cena di gala presentata da Rossella Galeno (presidente dell’accademia europea di acconciatura ed estetica di Varese). La sfilata vera e propria avrà inizio alle 21.30 con la presentazione, da parte della stilista Perfetti, delle collaborazioni con le firme dell’alta moda.

 

Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore