Quantcast

Tre giorni di festa e sport a Mezzana di Somma Lombardo

Oss Mezzana scalda i motori per la festa "Oss week Mezzana in festa", in programma da venerdì 9 settembre a domenica 11

OSS Mezzana festa - somma lombardo

Un weekend di musica e divertimenti all’oratorio santo Stefano del quartiere di Mezzana a Somma Lombardo: Oss Mezzana scalda i motori per la festa “Oss week Mezzana in festa”, in programma da venerdì 9 settembre a domenica 11.

IL PROGRAMMA

Si parte domani, venerdì 9 settembre, dalle 18.30 con l’aperitivo, mentre alle 19 apriranno cucina e pizzeria; il piatto principale dei tre giorni saranno le costine. Alle 21 il tributo ai Queen “Born to be a King”.

Sabato 10 settembre l’apertura sarà alle 18: a seguire l’aperitivo (18-19.30), la cucina e la pizzeria (dalle 19.o0). Nel frattempo, dalle 19 alle 20, si potrà fare fitness con Katia, mentre alle 21 inizierà la serata danzante. Domenica 11, dalle 11.15, ci sarà la santa messa sul portico, mentre la festa inizierà alle 12.15.

La festa serale inizierà alle 18 con il consueto aperitivo, mentre la cucina e la pizzeria saranno aperte dalle 19. Grande chiusura con la serata danzante con Byllo.

Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore