Quantcast

Una domenica di musica, poesia ed arte in biblioteca a Robecchetto con Induno

Appuntamento a domenica 11 settembre dalle ore 15 alle 20, nella biblioteca comunale “Alda Merini” e nell’adiacente parco “I bambini di Mostar” di Robecchetto con Induno

Castano Primo Turbigo Castanese

Un pomeriggio insieme per scoprire e sperimentare musica, poesia e arte. È questa la proposta culturale di MusicArt, l’evento che si terrà, domenica 11 settembre dalle ore 15 alle 20, nella biblioteca comunale “Alda Merini” e nell’adiacente parco “I bambini di Mostar” di Robecchetto con Induno, promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Scuola di Musica MpA, Guado Officine Creative dal 1969 e l’Associazione “Amici della Biblioteca”.

 

«La manifestazione prevede laboratori, esposizione di sculture nel parco e una mostra grafica all’interno, giochi, nonché la possibilità di provare a suonare diversi strumenti. – spiega Sofia De Dionigi, consigliera comunale delegata alla Cultura – Inoltre, si esibiranno diverse band e precisamente: Vice/Versa, Vadavia al Blues, Fuori Tempo. Sarà anche attivo un punto ristoro a cura di Bar Emma».

 

Il sindaco Giorgio Braga aggiunge: «Settembre è un periodo mite di transazione verso la stagione autunnale e la progressiva ripresa di tutte le attività, in cui le famiglie non rinunciano a partecipare agli eventi organizzati per il tempo libero. Con l’apertura straordinaria della biblioteca di domenica 11 settembre, si propone ai cittadini di trascorrere insieme tutto il pomeriggio, scoprire e sperimentare varie forme d’arte».

Pubblicato il 06 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore