Quantcast

Via i temporali, il cielo si rasserena

Masse d’aria umida ed instabile raggiungono la regione Padano-Alpina oggi e domani. In seguito correnti dai settori settentrionali riporteranno condizioni di bel tempo

foto del giorno 30 agosto 2022 porto ceresio elena impe

(Foto Elena Impe) Dopo i temporali torna il sereno. Nella giornata di oggi le previsioni del Centro geofisico prealpino osservano un minimo di bassa pressione che si muove lentamente dalla Manica alla Danimarca. Masse d’aria umida ed instabile raggiungono la regione Padano-Alpina oggi e domani. In seguito correnti dai settori settentrionali riporteranno condizioni di bel tempo.

La giornata di giovedì vedrà cielo nuvoloso o molto nuvoloso al mattino con rovesci e temporali. Fenomeni localmente di forte intensità associati a grandinate e raffiche di vento. Nel pomeriggio, via via asciutto su tutta la regione. Temperature senza variazioni.

Venerdì soleggiato con nuvolosità a tratti estesa. Possibili rovesci e temporali più probabili in montagna nel pomeriggio e in serata. Temperature senza variazioni o in lieve aumento.

 

Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore