Quantcast

Assemblea popolare in piazza a Busto Arsizio per la liberazione di Julian Assange

Il movimento organizza un momento di riflessione in piazza Santa Maria nell'ambito delle iniziative organizzate in diverse parti del mondo a favore della liberazione del giornalista

Generico 10 Oct 2022

Sabato anche a Busto Arsizio si terrà l’iniziativa “24 ore per Assange” che chiede l’immediata liberazione e lo stop all’estradizione di Julian Assange, giornalista australiano di Wikileaks che rese pubblici documenti riguardanti possibili crimini di guerra commessi dalle forze armate statunitensi. Ad organizzare la manifestazione è Assemblea Popolare Busto Arsizio che partecipa alla campagna internazionale con un appuntamento previsto in piazza Santa Maria a partire dalle 15. Come da tradizione l’appuntamento è con il microfono aperto.

Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore