Quantcast

Chiara Tacchi e “La Giustizia degli Ultimi” al Corniciaio di Gallarate

L'artigiano di via Parini ospita la presentazione del libro edito da Gruppo Albatros Il Filo e firmato dall'avvocato Tacchi, fondatrice dell'associazione che ha lo stesso nome del volume

avvocato Chiara Tacchi

Una presentazione tra quadri e immagini: il Corniciaio di Gallarate, in via Parini 8, ospita venerdì 21 ottobre una chiacchierata intorno al libro “La Giustizia degli Ultimi”, Gruppo Albatros Il Filo.

“Storie vere di chi non si è arreso” si legge sulla copertina del volume, scritto da Chiara Tacchi, avvocato e fondatrice della associazione La Giustizia degli Ultimi ODV.

Tacchi «ci accompagnerà attraverso la sua opera, in un percorso denso di emozioni», spiegano i titolari. Tacchi dialogherà infatti con Lisa Borgomaneri, titolare del Corniciaio insieme al fratello Marco: sarà l’occasione per scoprire le storie raccontate nel libro. Cinque storie che poi sono cinque cause affrontate in tribunale da persone che non potevano permettersi un avvocato e che hanno ottenuto sostegno proprio grazie all’associazione La Giustizia degli Ultimi.

L’appuntamento è come detto al Corniciaio, via Parini 8, alle ore 18 di venerdì 21 ottobre 2022.

Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore