Quantcast

Di corsa e in bici, il Valbossa Offroad Duathlon nella Valle del Boia a Cavaria con Premezzo

Il 16 ottobre doppia prova a piedi e in bici, in formula individuale o staffetta: ecco come partecipare e dove

Parco della valle del Boia Besnate Casorate Sempione

Settima edizione per il “Valbossa Offroad Duathlon”, ospitato nell’area del Centro Parco Monte Diviso, sulla collina tra Cajello di Gallarate e Premezzo. L’appuntamento è per il 16 ottobre, con la sfida che prevede 8 km di corsa e 16 km di Mountain bike, in una sfida tutta off road.

La corsa è organizzata da All4Cycling, Avis e Runners Valbossa, con il patrocinio di Parco del Ticino e Comune di Cavaria con Premezzo.

Le iscrizioni si fanno su www.triathlonvalbossa.com o per e-mail a 3valbossa@gmail.com
Il percorso si svolgono nei boschi della valle del Boia, prove individuali o in staffetta. Cronometraggio con chip.

Si corre soprattutto in territorio di Cavaria con Premezzo, ma attenzione: il ritrovo è in territorio di Gallarate, alla Cascina Monte Diviso, via Brennero.

Pubblicato il 03 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore