Quantcast

Neve a Rovaniemi o inverno caldo a Madeira? Le novità Easyjet da Milano Malpensa per Natale

Ok, l'estate è appena finita e manca un po' alla fine dell'anno. Ma intanto la compagnia lancia le nuove proposte dallo scalo principale di Milano e apre anche le vendite per l'estate 2023

Madeira, Portogallo

Avete nostalgie di spiagge, capitali europee, trekking nel Nord d’Europa? Easyjet già pensa all’estate 2023 e mette in vendita circa 32mila voli disponibili tra il 9 maggio e il 30 settembre 2023 dall’Italia verso le più ambite destinazioni del network della compagnia. Che riserva qualche novità anche da Milano Malpensa.

Un’occasione per prenotare i prossimi ponti primaverili e le vacanze estive a tariffe convenienti a partire da 29,99 euro, potendo scegliere tra circa 70 destinazioni raggiungibili grazie ai collegamenti diretti di Easyjet in 18 diversi Paesi tra Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

L’offerta vale sui voli dalle tre basi italiane di EasyJet – Milano Malpensa, Napoli e Venezia. Si può andare a Dubrovnik e Spalato, verso le spiagge italiane della Puglia, della Campania, della immancabile Sicilia e della Sardegna.

Non volete aspettare l’estate? Dal 4 dicembre decollerà da Milano Malpensa il primo volo easyJet diretto all’isola portoghese di Madeira, nell’Oceano Atlantico, meta ambita per chi insegue il sole di inverno ma anche dagli amanti del trekking e dei campi da golf.

Malpensa Generiche
All’aeroporto di Rovaniemi

Se invece puntate ad un’atmosfera natalizia, confermati i voli per Rovaniemi, la città di Babbo Natale: dopo il successo dello scorso anno, saranno disponibili per gli interi mesi di dicembre e gennaio.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore