Quantcast

Lavori sulla linea ferroviaria nella stazione di Gallarate, modifiche alla circolazione

Nel fine settimana 5/6 e 26/27 novembre interruzioni per i treni regionali e a lunga percorrenza sulle linee Gallarate-Luino, Milano-Domodossola e Milano-Varese

ferrovia Milano-Domodossola

È in programma una modifica della circolazione dei treni nel fine settimana 5/6 e 26/27 novembre nella stazione di Gallarate: interessati i treni regionali e lunga percorrenza.

Lo ha annunciato Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) che ha aperto i cantieri per lavori di potenziamento infrastrutturale in Lombardia.

Per consentire gli interventi, la circolazione ferroviaria sarà interrotta nei fine settimana 5/6 e 26/27 novembre 2022 sulle linee Gallarate-Luino, Milano-Domodossola e Milano-Varese. Nella stazione di Gallarate saranno effettuati lavori di adeguamento modulo a 750 metri dei binari per il traffico merci.

Il dettaglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni e sui canali di vendita delle imprese ferroviarie.

Pubblicato il 26 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore