Quantcast

Lisbona raddoppia: da Bergamo decolla anche Easyjet

Ai voli "arancioni" da Malpensa su Porto, Madeira e Tap su Lisbona si aggiunge anche un nuovo volo da Orio per la capitale portoghese

top 10 d'europa secondo tripadvisor

È decollato alle 11:05 di ieri, domenica 30 ottobre, il primo volo Easyjet in partenza da Milano Bergamo e diretto a Lisbona, dando il via al lancio della nuova rotta internazionale che sarà disponibile durante tutta la stagione invernale con tre voli a settimana, il lunedì, il giovedì e la domenica.

Il nuovo collegamento si aggiunge al network di destinazioni portoghesi raggiungibili dagli aeroporti di Milano Bergamo e Malpensa – collegato anche con Porto e Madeira – per un totale di 4 rotte operative durante tutta la stagione invernale 2022.

«Con l’apertura del collegamento con Lisbona, easyJet conferma anche nella stagione invernale un programma operativo con quattro destinazioni servite da Milano Bergamo» dice Giacomo Cattaneo, Direttore Commerciale Aviation di SACBO. «È motivo di soddisfazione vedere inserita anche la capitale portoghese, tra le mete che restano attrattive tutto l’anno».

Da Milano Malpensa su Lisbona vola anche la portoghese TAP. Ovviamente poi c’è anche Ryanair da Bergamo.

Pubblicato il 31 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore