Quantcast

“Mio figlio morso da due cani: otto giorni di prognosi”, la denuncia di una mamma a Gallarate

La denuncia di una lettrice dopo lo spiacevole incidente con due cani a Madonna in Campagna di Gallarate: il figlio e il suo cane sono stati aggrediti da due cani, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso con morsi alle mani e a una gamba, il cane ha riportato diversi morsi

Ospedale Gallarate ingresso

«Nel quartiere di Madonna in Campagna a Gallarate continua a girare una signora con due cani aggressivi». La denuncia del pericolo viene da una lettrice che ha avuto un incontro ravvicinato “problematico”, diciamo.

«Infatti giovedì 13 ottobre hanno aggredito il mio cane e mio figlio attaccando da dietro. Mio figlio è dovuto ricorrere al pronto soccorso di Gallarate riportando morsi multipli alle mani e a una gamba», ci scrive una lettrice. Il ragazzo, 19 anni, è stato rilasciato dal pronto soccorso con otto giorni di prognosi.

Il cane è stato sottoposto a intervento urgente dal veterinario «in quanto ha riportato svariate ferite da morsi con necessità di sutura», continua a raccontare affermando che annuncia la decisione di querelare la signora sia alla polizia di stato sia alla ASL di competenza. «Gradirei che i cittadini di Gallarate siano messi al corrente di stare attenti con i loro cani, sono pericolosi»

Pubblicato il 20 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore