Quantcast

Vicenza – Pro Patria, la partita in diretta

Per i tigrotti di Busto Arsizio trasferta veneta dove il "Lane" ha sempre vinto (10 gol in due partite). Squadre in campo alle 14:30 per la settima di campionato: il racconto testuale e le emozioni del match in diretta su VareseNews

Pro Patria - diretta - #direttavn (gavioli)

Dopo aver ribaltato la Pro Vercelli con due gol in “zona cesarini” la Pro Patria fa tappa a Vicenza per la settima di campionato.

I tigrotti di Busto Arsizio dovranno prestare attenzione perché il Lane, conosciuto anche per essere la “nobile provinciale” che ha lanciato Pablito Rossi tra i grandi (e al mondiale del 78′), è una squadra che ha fatto vedere il meglio di sé proprio tra le mura amiche: il Romeo Menti, palcoscenico abituato – fino a pochi mesi fa – a categorie superiori, ha finora ospitato appena due partite (la metà della Pro Patria, ndr), dove però i vicentini hanno segno ben dieci reti (tre sconfitte e un pareggio lo score fuori casa, – da recuperare la gara con la Juventus).

Squadre in campo alle ore 14:30 – Seguite e commentate con VareseNews la diretta testuale del match.

di
Pubblicato il 09 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore