Quantcast

Zucche, caramelle e storie di paura: la serata Halloween in centro a Gallarate

Il Distretto del Commercio organizza una serata alla Galleria Crocetta, con attività per bambini di tutte le età. E ovviamente anche dolci sorprese

Halloween

Una serata di paura, maschere e dolcetti, nel centro di Gallarate: il Distretto Urbano del Commercio organizza l’evento Hallloween alla galleria “Crocetta”, in piazza Libertà.

Un contesto allestito a tema con teschi, ragnatele, caramelle, cappelli, maschere.
«Ci sarà un angolo di lettura nel quale i bambini siederanno su cuscini attorno ad un animatore e ascolteranno racconti brevi dell’orrore, tarati sull’età degli stessi» spiega Rocco Longobardi, assessore al commercio.
«Un secondo animatore intaglierà le zucche di fronte ai bambini e vi sarà inoltre una postazione dedicata al “Truccabimbi”».

L’appuntamento è – ovviamente – per la sera di Halloween, 31 ottobre, dalle ore 18.00 alle 22.30. Inizio attività ogni 20 minuti circa con durata della storia di 15 minuti circa.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore