Quantcast

40enne in bici travolto a Gallarate alla rotonda tra Crenna e Morriggia

L'incidente è avvenuto all'imbocco del cavalcavia verso i Ronchi intorno alle 21 di martedì sera. Il ciclista è rimasto ferito

Generico 31 Oct 2022

Un uomo di 40 anni è rimasto ferito a Gallarate, dopo esser stato investito alla rotonda di Largo Mozart, sul Sempione vecchio tra Crenna e Moriggia, all’imbocco del cavalcavia che supera la ferrovia e porta ai Ronchi.

L’incidente è avvenuto alle 9 di sera di martedì 1 novembre. Un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate ha soccorso e messo in sicurezza il ciclista, ferito e dolorante, ma non in immediato pericolo di vita: è stato trasferito in ospedale.

Sul posto è arrivata anche un’auto dei carabinieri, cui spetta rilevare l’incidente, con impatto sul lato della rotonda tra via Monte Leone (la strada che viene da Moriggia) e l’imbocco del cavalcavia).

Generico 31 Oct 2022

Negli ultimi giorni sono stati registrati diversi incidenti sul territorio gallaratese, spesso con protagonisti pedoni e ciclisti, “utenza debole”: un pedone è stato investito domenica in via Torino, una donna è rimasta ferita in   scontro auto-moto lunedì mattina all’incrocio via Marsala-Sempione, un ciclista è stato soccorso (codice giallo) in via Lario lunedì pomeriggio, mentre a sera sono state soccorse tre persone per un incidente con ribaltamento sul Sempione.

Pubblicato il 01 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore