Quantcast

A Cassano Magnago un flash mob per dire no alla violenza di genere

Arci sport di Cassano Magnago organizza un flash mob  insieme a tutti gli atleti, le loro famiglie e i concittadini

violenza sulle donne

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne (che sarà venerdì 25 novembre), domenica 27 novembre Arci sport di Cassano Magnago organizza un flash mob  insieme a tutti gli atleti, le loro famiglie e i concittadini.

Ritrovo alle 10.45 in piazza Libertà, a seguire ci sarà una camminata insieme per dire no alla violenza di con arrivo al parco della Magana.

In Villa Oliva, a partire dalle 12.30, ci sarà un pranzo benefico organizzato da Npt in collaborazione con gli Alpini. Per prenotare bisogna chiamare il numero 3452356272.

Pubblicato il 22 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore