Quantcast

Alla Pro Patria Bustese il Collare d’Oro del Coni

La società di ginnastica di Busto Arsizio è stata premiata a Roma per i risultati del 2022

pro patria bustese ginnastica coni - foto coni

È stato un anno da incorniciare per la Pro Patria Bustese. E il 2022 ha regalato grandi soddisfazioni anche fuori dalla palestra per la società di ginnastica di Busto Arsizio che oggi – lunedì 14 novembre – ha ricevuto dal Coni il Collare d’Oro per le società, la massima onorificenza sportiva italiana. (Foto Luca Pagliaricci – Coni.it)

La realtà bustocca a maggio si è laureata campione d’Italia  per il secondo anno consecutivo. Un grande risultato sportivo che oggi è stato riconosciuto anche a Roma con il premio consegnato dal presidente del Comitato Olimpico Italiano Giuseppe Malagò.

COLLARI D’ORO SOCIETÀ SPORTIVE

ASSI Giglio Rosso A.S.D., Canottieri Padova A.S.D., U.S. Cremonese S.p.A., A.S.D. Ginnastica Pro Patria Bustese, Automobile Club Milano.

Doppietta Pro Patria Bustese: campione d’Italia per il secondo anno di fila

 

Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore