Quantcast

Ancora ricoverato a Bergamo il bimbo di 23 mesi investito domenica a Gallarate

Il piccolo è giunto nel trauma center del Papa Giovanni XXIII a bordo di un elicottero sanitario in codice rosso. Indagini in corso coordinate dalla procura della repubblica di Busto Arsizio

Polizia Locale Gallarate

È ancora ricoverato nel trauma center pediatrico regionale di Bergamo il bimbo di 23 mesi investito nel pomeriggio di domenica 20 novembre a Gallarate in via Cantoni: monitorato, ora non sarebbe in pericolo di vita.

Il piccolo era con la madre nel passeggino e stava attraversando la strada quando un’utilitaria guidata da una donna l’ha travolto. L’auto si è subito fermata e sono stati chiamati i soccorsi giunti sul posto con l’elicottero: attraverso la manovra del verricello rianimatore e infermiere sono arrivati a terra sul teatro dell’intervento. (la foto d’apertura è d’archivio)

I sanitari si sono presi cura del piccolo coi i primi interventi salvavita: una volta stabilizzato, il piccolo è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni XXIII.

Bambino di due anni investito a Gallarate, è in gravi condizioni

La conducente dell’auto è stata accompagnata in ospedale e sottoposta ai controlli di rito in caso di incidenti con lesioni gravissime, il cui esito è nella mani della polizia locale che sta operando coordinata dalla procura della repubblica di Busto Arsizio.

Pubblicato il 21 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore