Quantcast

“Babbo Natale è nei guai” al teatro Condominio di Gallarate

Il family show dedicato a bambini e famiglie a tema natalizio

spettacoli teatro condominio

Tutti i bimbi aspettano ogni anno il family show più desiderato: quello del Natale. I performer di “All Crazy” lo sanno bene, e li aspettano domenica 4 dicembre, ore 16, al teatro Condominio di Gallarate con Babbo Natale è nei guai.

Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura, lasciando assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle Festività in arrivo.

Che succede in scena grazie a quei mattacchioni di All Crazy? Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca, vestito di rosso e paffutello, tanto simpatico e buono: Babbo Natale. Danzando e cantando si sogna i bei momenti in famiglia, l’Albero decorato, i regali. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare I festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai. Solo il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano.

La direzione artistica è di Maurizio Colombi, la coreografia di Claudia Pari insieme all’assistente coreografo Mattia Ferretti; la direzione vocale è a cura di Martha Rossi, il design scenografico di Giuseppe Di Falco. Regia diMichele Visone.

Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie della stagione 2022-23, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema: costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le magiche renne, o quant’altro adatto all’occasione. Già dall’ingresso a teatro, chi vuole, può mettersi così in posa per una foto natalizia e rivedersi nei giorni a seguire sulla pagina Facebook del teatro Condominio.

A fine musical, la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala. Per chi viene da fuori città, domenica la biglietteria del teatro apre dalle 15.

Acquisto biglietti

Ingresso: posto unico  € 10 bimbi- € 12 adulti (fino a 3 anni, in braccio a un adulto, l’ingresso è gratuito)

Biglietti: si acquistano in biglietteria a teatro il giovedì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Acquisti online sul sito di Melarido (qui il link per acquistare i biglietti), con carta o Paypal senza maggiorazione di costi, e su Ticketone

Pubblicato il 28 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore