Quantcast

Bambino di due anni investito a Gallarate, è in gravi condizioni

È intervenuto anche l’elisoccorso in pieno centro. Il bimbo è stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Gallarate investimento

Un bambino di due anni è stato investito da un veicolo in via Cantoni a Gallarate, appena ai margini del centro storico.

L’incidente è successo intorno alle 16:30, sul posto sono intervenute prima ambulanza e auto medica della Croce Rossa, in seguito l’elisoccorso che ha verricellato (calato con cavo) soccorritori in uno slargo vicino, il parcheggio pubblico della via.

Il bambino è stato trasportato in ospedale in “codice rosso” vale a dire ferito e in pericolo di vita. È stato portato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, centro di riferimento regionale per i grandi traumi infantili.

Sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate.

Pubblicato il 20 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore