Quantcast

Brucia una villetta a Somma Lombardo, vigili del fuoco sul posto

Impegnati tre mezzi dei vigili del fuoco: le fiamme al piano mansardato

incendio vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono impegnati, dal primissimo pomeriggio, per un incendio in via Isaia Bianco a Somma Lombardo, dietro la ferrovia (foto d’archivio).

Si tratta di un incendio nel piano mansardato di un edificio di tre piani. Per questo il comando di Varese dei vigili del fuoco ha fatto intervenire ben tre mezzi: una squadra dal distaccamento di Somma,  un’autobotte da Busto Arsizio e infine un’autoscala arrivata da Varese.

Le operazioni di messa in sicurezza sono durate fino a metà pomeriggio, non si segnalano rischi o feriti tra i residenti.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 14 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore