Quantcast

Calcio, Serie C: AlbinoLeffe – Pro Patria in diretta

Nella quindicesima giornata di Serie C i tigrotti di Busto Arsizio in visita all'AlbinoLeffe Stadium per rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Fischio di inizio alle 17:30 di domenica 27 novembre: in diretta il racconto testuale del match

Pro Patria - direttavn

Nella quindicesima giornata di Serie C la Pro Patria è chiamata alla trasferta di Zanica nell’primo stadio di proprietà della categoria: l’AlbinoLeffe Stadium. Per i tigrotti di Busto Arsizio vincere significherebbe rialzarsi dopo due sconfitte consecutive e mettere le distanze di sicurezza dai bergamaschi.

Fischio di inizio alle 17:30 di domenica 27 novembre: in diretta il racconto testuale del match.  (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓).

di
Pubblicato il 26 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore