Quantcast

Cassano Magnago dice addio a Lino Santinello

Ex consigliere comunale nelle file del centrosinistra era anche impegnato con le Acli. I funerali si terranno giovedì mattina nella chiesa di san Pietro

lino santinello

La comunità di Cassano Magnago dice addio a Lino Santinello. Ex consigliere comunale, tra le file del centro sinistra per 10 anni fino al 2017, impegnato nelle Acli, è scomparso all’età di 74 anni.
Il saluto di Tommaso Pòlice:
Siamo venuti a conoscenza che è venuto a mancare il nostro Lino Santinello. Non ci sono parole per descrivere il dolore che proviamo in questo momento.  Ci stringiamo intorno alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene”.

Era un volto noto, sempre presente alle iniziative sia sportive sia associative, era appassionato di bicicletta e anima del comitato Rione Sud. 

I funerali si terranno giovedì mattina, 3 novembre, alle 10 nella chiesa di San Pietro

Pubblicato il 01 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore