Quantcast

Laurea magistrale in lettere moderne per Nicole Erbetti

La collaboratrice di VareseNews ha discusso oggi la sua tesi dedicata all'autobiografia e alle opere di Luigi Meneghello

laurea Nicole Erbetti

Una giornata di festa oggi a VareseNews. Nicole Erbetti, collaboratrice della redazione ha conseguito la sua laurea magistrale in lettere moderne all’Università Statale di Milano.

Nicole ha presentato una tesi dal titolo “L’autobiografia come indagine del sé: il percorso di formazione di Luigi Meneghello in Bau-Sete! e Il dispatrio“. Relatore dell’elaborato il professor Bruno Falcetto e correlatrice la professoressa Giovanna Rosa. La tesi è stata valutata con un punteggio di 108.

A Nicole Erbetti vanno i complimenti di tutta la redazione.

Pubblicato il 11 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore