Quantcast

Lavori in autostrada, occhio alle chiusure di tratti e svincoli

Alcune delle chiusure sono state annullate, altre confermate. Qui il programma aggiornato

cantiere autostradale

Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, sono state annullate le chiusure, previste nella notte tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre:
sulla A4 Milano-Brescia è annullata la chiusura del tratto Milano Viale Certosa-Cormano verso Brescia;
sulla A8 Milano-Varese è annullata la chiusura dell’allacciamento A4 verso Brescia/Venezia.

Per consentire lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica, restano confermate, come da programma, le seguenti chiusure nelle due notti di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre:
-sulla A4 Milano-Brescia, la chiusura del tratto Milano Viale Certosa-Cormano, verso Brescia (con orario 22:00-5:00).
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Milano Viale Certosa, immettersi sulla A8 verso Varese e uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, per poi percorrere la A52 Tangenziale nord di Milano seguendo le indicazioni per Monza ed entrare sulla A4 da Cormano o da Sesto San Giovanni o ancora dalla stazione di Monza;

-sulla A8 Milano-Varese, la chiusura dell’alllacciamento sulla A4 Torino-Trieste, verso Brescia (con orario 21:00-5:00).
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo Fiera di Milano, al km 2+200, immettersi sulla A52 Tangenziale nord e seguire le indicazioni per Monza, con ingresso sulla A4 alla stazione di Monza, al km 139+000.

 

Pubblicato il 15 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore