Quantcast

Precipita dal settimo piano in centro a Gallarate

È avvenuto in via Sant'Antonio a metà mattina, si tratterebbe di un gesto estremo. Sul posto anche i vigili del fuoco per rimuovere il corpo

Vigili del fuco in via Alfieri incendio cantine 15 giugno

Un uomo è morto dopo essere precipitato dal settimo piano di un palazzo in pieno centro a Gallarate. Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia e vigili del fuoco, per le prime indagini e per rimuovere il corpo, quando ci sarà il via libera (la foto è d’archivio).

L’episodio è avvenuto in via Sant’Antonio appena ai margini del centro pedonale: l’uomo è caduto su una terrazza al piano sovrastante i portici, non accessibile direttamente.

Per questo è arrivata anche una squadra di vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine.

Si tratterebbe di un gesto estremo.

_________________

Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente.

Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24. Il servizio è attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore).
Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo tutti i giorni dell’anno dalle 10 alle 24: il numero è 02 23272327

(Articolo aggiornato alle ore 12.15 di giovedì 10 novembre 2022)

 

Pubblicato il 10 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore