Quantcast

Rinviato lo spettacolo “La cena dei cretini” con Max Pisu e Nino Formicola

Nicola Formicola a causa del Covid, costretto a chiedere un rinvio dello spettacolo previsto per venerdì 25 novembre

Generico 21 Nov 2022

Nino Formicola, noto mattatore nella commedia “La cena dei cretini”, in programma per venerdì 25 novembre alle ore 21.00 al Teatro Condominio Gallarate, costretto a chiedere un rinvio dello spettacolo causa Covid.

“Lo ha comunicato pochi minuti fa con una telefonata alla direzione del teatro, ormai già pronto per recarsi a Gallarate – si legge nella nota del teatro gallaratese -. Formicola si scusa per lo spiacevole inconveniente, quel “liberi tutti” dalle mascherine protettive, forse, è stato in effetti prematuro”.

Il teatro spiega che “chi ha già acquistato i biglietti li conservi per il recupero: appena l’attore starà bene verrà fissata la nuova data. Un augurio di pronta guarigione a Nino Formicola sarà di certo il pensiero delle centinaia le persone che hanno già il biglietto in tasca”.

Pubblicato il 24 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore