Quantcast

Ruba tre volte in un giorno nello stesso negozio, arrestato un 32enne a Gallarate

La strana domenica di un 32enne incensurato che ha collezionato un piccolo record prima di essere arrestato dai Carabinieri di Gallarate

carabinieri stazione gallarate

Aveva rubato una bottiglia di rum in un negozio etnico nei pressi della stazione di Gallarate poi è tornato una seconda volta ed è stato visto dal titolare che ha chiamato i carabinieri che lo hanno denunciato ma, non contento, è tornato una terza volta nello stesso negozio sempre con l’intenzione di rubare e questa volta è stato arrestato. 

La domenica di un 32enne cittadino italiano di origini sudamericane si è conclusa con una notte in cella e un processo con rito direttissimo che si è svolto questa mattina, lunedì, davanti al giudice Cristina Ceffa del Tribunale di Busto Arsizio. Tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale le accuse formulate dai militari della Compagnia di Gallarate.

Rispondendo alle domande del giudice si è dichiarato colpevole e ha raccontato candidamente di essere incensurato ma di aver già rubato una volta. Ha negato di avere problemi di alcol o tossicodipendenza ma ha detto di averlo fatto perchè era un po’ brillo. Ha negato anche di aver opposto resistenza ai carabinieri ma solo di aver protestato perchè gli fossero tolte le manette che gli facevano male.

Pubblicato il 07 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore