Quantcast

Settimana di chiusure notturne sull’autostrada A8 Milano – Varese

Ispezioni alle barriere di sicurezza da parte degli addetti. Gli svincoli interessati sono quelli di Legnano, Castellanza, Gallarate e Cavaria

lavori autostrada notte

Nei prossimi giorni l’autostrada dei Laghi, la A8 Milano-Varese, sarà interessata da una serie di chiusure notturne che coinvolgeranno diversi svincoli. Nel corso di questi periodi (dalle 21 di sera alle 5 del mattino) saranno svolte attività di ispezione delle barriere di sicurezza, come preannunciato dalla Società Autostrade. In particolare le località toccate sono quelle di Legnano, Castellanza, Gallarate e Cavaria: vediamo i dettagli.

NOTTI DI MARTEDÌ 29 E MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE (dalle 21 alle 5 del mattino successivo)
– chiuso svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: uscire allo svincolo di Castellanza)
– chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: utilizzare lo svincolo di Legnano)
– chiuso lo svincolo di Gallarate, in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: uscire allo svincolo di Busto Arsizio)
– chiuso lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: uscire allo svincolo di Solbiate Arno;

NOTTE DI GIOVEDÌ 1 DICEMBRE (dalle 21 alle 5 del mattino successivo)
– chiuso lo svincolo di Legnano, in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: di uscire allo svincolo di Castellanza)
– chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Varese (alternativa: utilizzare lo svincolo di Legnano)

Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore