Quantcast

Tragedia a Inveruno, un 62enne è uscito fuori strada ed è deceduto

A nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo, il 62enne trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Magenta è deceduto

ambulanza - generica

Tragico incidente in via Palestro ad Inveruno. Il conducente della vettura uscita fuori di strada è deceduto. Il fatto è accaduto alle 11 di oggi, martedì 29 novembre.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’automobilista di 62 anni ha accusato un malore al volante. L’uomo è stato soccorso dalla Croce Bianca di Magnago e dall’elisoccorso del 118.

A nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo, il 62enne trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Magenta è deceduto.

di
Pubblicato il 29 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore